MEDICO CHIRURGO - ANDROLOGO - SPECIALISTA IN UROLOGIA
Tel: 06/21116423 - Cell: 3496308545 - E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Dott.Luca Iannotta

Dott. Luca Iannotta

Luca Iannotta è Urologo e Andrologo, consegue la laurea di Medicina e Chirurgia, con il massimo dei voti e la lode presso l’Università degli studi di Roma “La Sapienza” ed è iscritto presso l’Albo Provinciale dei Medici Chirurghi di Roma.
Consegue la specializzazione in Urologia, con il massimo dei voti e la lode, presso il Dipartimento di Urologia “U. Bracci” - Policlinico Umberto I dell'Università “Sapienza” di Roma. 
Consegue il titolo di Dottore di Ricerca (Ph.D.) in Biotecnologie della Riproduzione Umana –- Università “Sapienza” di Roma.
Già professore a contratto per l’insegnamento di Urologia presso il Corso di Laurea in scienze infermieristiche della Facoltà di Medicina e Psicologia "Sapienza" di Roma.
È medico accreditato presso l'Accademia Nazionale dei Lincei.
Cotraduttore dell'edizione italiana del libro: Atlante della Prostata P.T. ScardinoNYC, U.S. – Terza edizione 2007 – CIC edizioni.
Ha collaborato presso l’Istituto Superiore di Sanità per il Registro Nazionale Procreazione Medicalmente Assistita.
Ha collaborato presso l'Ambulatorio del Centro di Infertilità di Coppia del Dipartimento di Ginecologia e Ostetricia - Policlinico Umberto I - Roma.
È membro della redazione scientifica del sito www.eiaculazioneprecocestop.it
Attività di sala operatoria e collaborazione scientifica presso il Centro di Chirurgia Uretrale della Casa di Cura Poggio del Sole - Arezzo - Dott. Enzo Palminteri.
Ha partecipato a numerosi trials clinici e corsi specialistici.
Ha partecipato a numerosi congressi nazionali ed internazionali in qualità di relatore.
Ha pubblicato su riviste nazionali ed internazionali.
È iscritto alla Società Italiana di Andrologia (SIA).